COSA E COME SI PROPONE LA SOCIETA’
• La consulenza finanziaria e l’assistenza ad imprese per le operazioni di compravendita di aziende, di rami d’azienda, di partecipazioni societarie e di complessi immobiliari, le valutazioni aziendali e lo studio ristrutturazioni aziendali
• Lo studio e l’organizzazione di finanziamenti di progetti e di iniziative di investimento
La prestazione di servizi di tipo informatico, organizzativo e amministrativo alle imprese, con intervento della partecipata A & As’ A Spa.
• La compravendita di terreni, la costruzione di fabbricati civili ed industriali, per conto proprio o di terzi, l’acquisto, la vendita, la permuta, la locazione non finanziaria di immobili ed il ripristino e la trasformazione di fabbricati.
La società ha quindi per oggetto, in via non prevalente, anche l’esercizio delle seguenti attività:
- L' assunzione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non di collocamento
- Il coordinamento tecno - amministrativo delle società partecipate ed il rilascio di garanzie per obbligazioni delle medesime.
- La valorizzazione dei terreni di proprietà e/o per conto terzi si svilupperà, indicativamente, come segue:
- Convenzioni con il Comune e/o le varie Amministrazioni
- Determinazione della volumetria
- Progettazione
- Ricerca dei supporti finanziari
- Realizzazione con imprese esterne
- Vendita
- La valorizzazione della propria struttura organizzativa e tecnica, nonché del patrimonio, permetterà eventuali partecipazioni anche mediante operazioni in base al nuovo diritto societario ex art. 2447 bis e
decies in vigore dal 01.01.2004.
- La valorizzazione delle proprie potenzialità patrimoniali, previa valutazione caso per caso permetterà l’eventuale partecipazione in società terze e previa analisi delle singole operazioni secondo proiezione del business plan.